"Accademia di belle arti di Brera": l'importanza della Manutenzione degli Impianti di Climatizzazione a Servizio di ambienti molto delicati.

SABI SRL si occupa dal 2018 di assicurare il clima ideale all'interno degli ambienti dell'Accademia di belle arti di Brera sia nella sede centrale che nei vari distaccamenti. 

Oltre a gestire gli impianti di riscaldamento, in particolare modo e con assoluta attenzione, ci prendiamo cura di ambienti molto delicati come la Biblioteca Storica e le varie Sale Quadri e Archivi, dove vengono custodite opere di inestimabile valore. Questi ambienti sono dotati di impianti di climatizzazione molto sofisticati che assicurano condizioni tassative di Temperatura e Umidità Relativa Ambiente. 

Per questa ragione, consapevoli della grande responsabilità che abbiamo preso in carico, gestiamo con la massima cura e attenzione ogni dettaglio della Manutenzione e Conduzione degli impianti, garantendo inoltre una tempestiva reperibilità in caso di avaria. 

Per l'importanza di questi ambienti e soprattutto del loro contenuto, abbiamo introdotto un sistema di Telegestione remota in grado di fornirci sia i dati relativi alla Climatizzazione sia eventuali allarmi di avarie. 



Nel distaccamento di Arcore, all'interno della prestigiosa Villa Borromeo d'Adda (anno 1750) ci prendiamo cura della Manutenzione e Conduzione degli impianti di Climatizzazione del Dipartimenti di Restauro dell'Accademia di Brera. 



Per assicurare ai propri Clienti la massima Qualità nella erogazione dei Servizi di cui sopra, SABI SRL si impegna nella Continua Formazione e Certificazione delle proprie competenze. 

SABI SRL - Dal 2004 Certifica la gestione Srvizio Manutenzaione con Sistema di Qualità ISO9000

SABI SRL - Dal 2016 Certifica ed Abilitata ICIM F-GAS ad operare con GAS Fluorati. (Patentino Obbligatorio per Operare su impianti di condizionamento e gas Refrigeranti)


SABI SRL - Dal 2017 Sempre attenza al Rispetto dell'Ambiente, è Certifica ed Abilitata come Operatore FER (Fonti Energetiche Rinnovabili) ad operare su Impianti Solari ed a Biomassa.